Fustellatrice Digitale Automatica FD3550 Plus II
La Fustellatrice Digitale Automatica FD3550 Plus II è stata ideata e progettata esclusivamente per funzioni di fustellatura digitalizzate.
La Fustellatrice Digitale Automatica FD3550 Plus II esegue sia il mezzotaglio per supporti multistrato (adesivi e termotransfer) che il taglio passante (cartoncini).
Realizzare astucci (mockup e piccole produzioni), postcard, bigliettini, etichette adesive e termotransfer scontornati con questa Fustellatrice Digitale Automatica FD3550 Plus II ad alte prestazioni precisa ed efficiente sarà estremamente semplice.
La Fustellatrice Digitale Automatica FD3550 Plus II è gestita da un software dedicato che permette il posizionamento automatico dei marker di lettura, per la creazione dei tracciati di taglio e per il rilascio automatico dei punti di contatto.
Descrizione
- Capacità di Carico Supporti: Mettifoglio automatico da 125 fogli con Guide Regolabili
- Gestione Supporti: A Trascinamento con 4 Pinch Roller
- Vassoio Raccolta: Estraibile
- Formato Massimo Supporti: Min A4, Max 350 x 500 mm
- Formato Massimo di Taglio: 320 x 480 mm
- Luce Massima Modalità Rotolo: 415 mm
- Luce Massima di Taglio Modalità Rotolo: 355 mm
- Grammatura Supporti: Max 450 gr
- Velocità Massima: 960 mm/s
- Tipo di Taglio: Mezzo Taglio – Taglio Passante – Cordonatura*
- Pressione Massima: 750 gr
- Lettura Marker/QR Code: Automatica con Digital Camera
- Software di Gestione: Incluso
- Creazione Tracciato di Taglio: Automatico
- Creazione e Posizionamento Marker di Taglio: Si
- Rilascio Punti di Contatto Fustella: Si
- Interfaccia: USB
- Dimensioni (LxAxP): 67 x 36,5 x 49,4 cm
* la Cordonatura può essere eseguita con l’Utensile per Cordonare in 2 passaggi o in un unico passaggio con l’Utensile da Taglio mediante incisione sul retro.
Comparazione
La Fustellatrice Digitale Automatica FD3550 Plus della Prograf, comparata ad altre macchine sul mercato è tra le più funzionali.
Ad esempio rispetto alla Fustellatrice Digitale della iMark, questo modello di Fustellatrice lavora con maggiore velocità e precisione.
La Fustellatrice iMark nasce dell’adattamento di un Plotter da taglio mentre quella della Prograf è stata progetta esclusivamente per funzioni di fustellatura digitalizzate.
Anche per il supporto della grammatura, mentre la Fustellatrice iMark raggiunge un massimo di 350 gr quella della Fustellatrice Prograf FD3550 Plus è di 450 gr.
Segue la comparazione tra Fustellatrice iMark e Fustellatrice FD3550 Plus.
Download PDF
Non sono presenti ancora recensioni.